Categoria:

PIATTAFORMA NAZIONALE DIFENSORI D’UFFICIO

DIFESORI D’UFFICIO:

Dal 1° Luglio p.v. sarà disponibile l’uso dell’applicativo: https://gdu.consiglionazionaleforense.it che consente agli Avvocati di effettuare direttamente e in autonomia le operazioni di iscrizione, cancellazione, integrazione documentale e compilazione della domanda per la permanenza, che poi saranno controllate e validate dagli Ordini  e “trasmesse” al Consiglio  Nazionale Forense, unitamente al parere.

A ciascuno operatore il cui username è identico al proprio codice fiscale è assegnata la password ottenuta scrivendone la data di nascita nel formato “aaaammgg”.

N.B. Anche coloro che hanno già provveduto tempestivamente a formalizzare la richiesta di permanenza al COA, DOVRANNO rinnovarla utilizzando la piattaforma nazionale perché questa è la sola modalità prevista. Resta inteso che nel parere che dovrà esprimere il Consiglio verrà specificato che l’Iscritto aveva già provveduto nei termini previsti dal Regolamento a formalizzare la richiesta.

Prima di procedere all’invio della domanda di permanenza Vi invito a prendere visione delle slides di “PRESENTAZIONE DELLA PIATTAFORMA” in allegato.

2017-05-15T16:15:52+00:00 28 06 2016|